Metti al sicuro e condividi i file della tua azienda in sicurezza
Sicurezza edata sharing
Valerio Pastore, Fondatore
Marco Iannucci, Amministratore Delegato
Hai la necessità di mettere in sicurezza i tuoi dati o classificarli e condividerli facilmente e in sicurezza all’interno o all’esterno della tua azienda? Siamo in grado di assistervi grazie all’innovativa Suite di applicazioni di sicurezza “BOOLEBOX”, che permette di preservare l’integrità e la confidenzialità dei dati da qualsiasi accesso non autorizzato.
Le tradizionali soluzioni di sicurezza potrebbero non essere più adeguate per le aziende che hanno bisogno di proteggere i loro dati nei server, nei cloud, o in altri ambienti virtualizzati.
Oggi molte aziende stanno praticando lo “smart working”, ma solo poche di esse sono attrezzate per farlo in sicurezza. Ciò comporta inevitabilmente un aumento del rischio per la sicurezza delle informazioni, gestite da postazioni di lavoro spesso improvvisate. Occorre quindi attrezzarsi per utilizzare strumenti di classificazione e condivisione adatti a consentire una fruibilità sicura dei dati.
Boolebox ha creato un nuovo modello di “security management”, moderno, e in grado di offrire all’utente finale un controllo completo sui propri dati. Con le soluzionicyber security di boolebox è possibile proteggere i dati personali, con uno standard di protezione di livello militare, ovunque si trovino: in azienda, nel cloud, in transito via e-mail, nei progetti condivisi e nelle piattaforme più utilizzate, come Windows, Outlook, Gmail, OneDrive e SharePoint.
In collaborazione con Boolebox siamo in grado di fornirti uno strumento sicuro per il salvataggio e la condivisione dei dati.
I nostri Servizi di Sciurezza e data Sharing
Classificazione file
Permette di automatizzare le condivisioni dei file protetti classificandoli in modo tale da attribuirne l’accesso in maniera selettiva e stratificata solamente a quei soggetti che saranno stati autorizzati e non ad altri.
Boolebox permetterà a te e alla tua azienda di classificare e proteggere i documenti per condividerli in modo sicuro. Possono essere condivisi e protetti qualsiasi tipo di file (documenti, foto, video) e attraverso un processo di classificazione questi file potranno essere condivisi con gli altri membri del tuo team.
Boolebox ti consentirà di non preoccuparti più di condividere informazioni sensibili con la persona sbagliata.
Permette di condividere file e cartelle dopo averle cifrate impostando limitazioni funzionali per il destinatario. Attraverso tale applicazione, il destinatario del file condiviso potrà e ettuare solo le operazioni che gli saranno state permesse e limitatamente al tempo che sarà stato consentito.
Molte aziende hanno bisogno di soluzioni che permettano di migliorare la loro sicurezza informatica, ma non sempre è facile trovarle.
Boolebox permette di proteggere i dati aziendali e di condividerli in modo sicuro grazie ad un sistema di cifratura di livello militare che permetterà anche di impostare limitazioni funzionali per il destinatario del file/ cartella condivisa.
I file protetti attraverso l’applicazione di Boolebox vengono cifrati automaticamente con uno standard di protezione di livello militare. Nessuna persona o sistema, che non sia stato preventivamente autorizzato, potrà accedere ai dati protetti all’interno di Boolebox.
La gestione della privacy e della sicurezza delle informazioni è una attività necessaria ma sempre più complessa, e i rischi per eventuali violazioni della riservatezza o della sicurezza stanno aumentando pericolosamente. E’ dunque fondamentale disporre di strumenti in grado d’offrire un elevato livello di protezione anche nell’era digitale.
Boolebox è la nuova frontiera nella sicurezza informatica per la condivisione dei file. Un dispositivo che cifra automaticamente i file caricati con lo standard militare a cifratura 256-bit e che non richiede alcuna configurazione aggirabile da parte degli utenti finali.